Le Marche del Triathlon: Happiness Triathlon

images/marche/FitriMarche/medium/happiness_2016.JPG



Buongiorno e Buon Fine settimana. Cari atleti, dove sarete questo fine settimana a gareggiare? Avete niente in programma il prossimo 13 maggio? No? Ottimo! Segnate la data in agenda, e leggete la presentazione della Happiness Triathlon, società organizzatrice del Conero Numana Triathlon, che per l'edizione 2018 ha una grossa novità sulla frazione bike.

Happiness Triathlon, a voi la parola!

 

Happiness Triathlon (soc. PRIMA SSD A RL) nasce nel 2015 da un gruppo di amici, istruttori e clienti frequentanti i 4 centri fitness che la società gestisce (Loreto, Castelfidardo, Chiaravalle e Ancona).

Attualmente contiamo più di 40 tesserati, tra cui 9 giovani triatleti, settore su cui puntiamo dalla stagione scorsa (anno 2017).

La crescita del settore giovanile unitamente all'organizzazione di eventi sportivi sicuramente caratterizzano HAPPINESS TRIATHLON, attualmente gli eventi confermati e già in calendario Fitri sono:

 

- CONERO TRIATHLON NUMANA: Duathlon Kids Promozionale sabato 12 MAGGIO 2018 e Triathlon Olimpico silver rank domenica 13 maggio 2018

- HAPPINESS TRIKIDS PORTO RECANATIMini Triathlon Kids sabato 1 settembre 2018

 


Happiness Triathlon ha sviluppato un progetto per far avvicinare i neofiti alla triplice disciplina, dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di essere guidati negli allenamenti e negli aspetti pratici della disciplina, ad esempio cosa serve per partecipare ad una gara, come comportarsi in zona cambio, il progetto i chiama I CAN TRIATHLON ed è curato da Sergio Machella e Cristiano Grilli, entrambi tecnici Fitri.

 

Al momento la società di anno in anno registra un piccolo aumento dei tesserati.

 

In questo periodo siamo al lavoro per l'organizzazione della CONERO TRIATHLON NUMANA con grande entusiasmo.

 

Non si può davvero mancare a questa gara, in regione, passate parola a tutti gli amici! Grazie alla Happiness Triathlon e a presto in zona cambio di Numana!