Le Marche del Triathlon: Conero Wellness

images/marche/FitriMarche/medium/ConeroWellness.jpg


Buongiorno a tutti gli amici della triplice marchigiana! Avete smaltito i pranzi di Pasqua e Pasquetta? Le gare si stanno avvicinando, le temperature si stanno alzando ed è tempo di inaugurare la muta.


Prima di tuffarci nel weekend, oggi vi presentiamo un'altra società, giovane e attiva, che può contare su un'ampia struttura per gli allenamenti dei suoi tesserati: CONERO WELLNESS.


Nata ad Ancona nel luglio del 2011, Conero Wellness è uno spazio deputato al benessere nella sua accezione più completa.


Una superficie che si estende su 10.000 mq di cui 2.500 mq coperti. Una palestra con oltre 100 macchinari per l’allenamento, due sale per i corsi fitness, un giardino esterno per le attività all’aria aperta, una piscina con 6 corsie da 25 metri, area relax con sauna e bagno turco, wellness bar, centro estetico e servizio baby club.


Realtà affermata fin dall’inizio per quello che riguarda il nuoto da Gennaio 2015 ha aperto anche la sezione triathlon.


Gruppo composto da triatleti di tutti i tipi, ex. atleti di altre discipline ma anche persone che hanno iniziato a praticare attività sportiva solo da quel momento. In un paio di stagioni hanno coperto ogni distanza e ogni tipologia di gara che possiamo trovare nel mondo della triplice non solo sul territorio nazionale.


Oltre al movimento age group in costante evoluzione sul campo gara troviamo anche i più piccoli che comprendono ragazzi che vanno dai 6 ai 14 anni.


Una struttura e un servizio che permetti a tutti di avvicinarsi alla pratica del triathlon 365giorni l anno!


Ringraziamo i ragazzi della Conero Wellness per questa presentazione, e li aspettiamo nelle zone cambio delle Marche, a partire già dal 15 aprile, Triathlon Sprint di Porto Recanati