AREA NEWS

Triathlon Città di Lecco, gli aggiornamenti

Gare
Comunicato organizzazione
Con la conferma dell'ultma ora di una rappresentanza australiana che prenderà parte all'evento del prossimo 24 luglio, proseguono le iscrizioni del 10° TRIATHLON CITTA' DI LECCO che lascia così ancora libero accesso d'iscrizione sino a raggiungimento numero limite di 150 donne e 600 uomini.
La composizione delle batterie, in base al punteggio Rank e relativi orari di partenza, verranno resi noti giovedì 21 Luglio in modo che ogni partecipante possa pianificare al meglio la traferta.

Si raccomanda a tutti gli atleti di parcheggiare nell'apposita area riservata e gratuita ubicata in VIA AMENDOLA e facilmente raggiungibile accedendo a Lecco attraverso il Ponte Azzone Visconti (Ponte Vecchio) che sarà disponibile da Sabato dalle ore 19:00 oppure sostare nei parcheggi a pagamento adempiendo però al regolare pagamento per ovviare ad inevitabili e consuete multe.

Ecco il percorso corretto e consigliato ai partecipanti per un veloce raggiungimento alle varie fasi dell'evento:
-Ponte Azzone Visconti,Via Amendola(PARCHEGGIO),Via Digione,Via M.D'Oggiono,Via Sassi,P.zza Stazione,Via Resinelli (SEGRETERIA/palestra Liceo G.B.Grassi), Via S.Nicolò, P.zza Cermenati, Lungo Lago Isonzo (ZONA CAMBIO/PARTENZA/ARRIVO).

Altre News