Si è aperto, con la tappa di Santa Severa, il Circuito Aquathlon 2026 con Ironteam Italia che sale in testa alla classifica con 534 punti.
Sul podio provvisorio anche Purosangue, seconda con 319 punti, e S.S. Lazio, terza con 239 punti.
Subito dopo, in quarta posizione della classifica generale, si piazza Green Hill con 210 punti; quinto posto per A.S. Minerva Roma a quota 178 punti e sesta piazza per Triathlon Ostia con 161 punti.
Completano la top ten Leone Triathlon, settima con 132 punti, T.T. Palermo ottava con 119,6 punti, Zhero Triathlon nona con 77 punti e Podistica Solidarietà decima con 72,6 punti.
Il Circuito Aquathlon 2026 tornerà il 28 giugno a Napoli in occasione dei Campionati Italiani di Aquathlon. Il circuito proseguirà poi il 30 agosto a Giovinazzo e si concluderà il 20 settembre a Pisticci.
CLASSIFICA COMPLETA