AREA NEWS

  • Attività giovanile

Giovani: online il PAG 2021

Secondo piano

Disponibile nella cartella dedicata al settore giovanile dell’area download del sito federale, il Programma Attività Giovanile (PAG) 2021.

Nel PAG 2021, suddiviso in tre parti, sono evidenziati i programmi e le attività per attuare il progetto relativamente alla stagione in corso.

Il Programma deriva dal Progetto Attività Giovanile, sviluppato dall’analisi dello stato attuale del Settore Giovanile e dopo aver individuato una serie di obiettivi e conseguenti strategie di azione sostenibili, allo scopo di garantire al numero maggiore possibile di giovani e tecnici giovanili le opportunità di esprimere il proprio potenziale nel triathlon.

Archiviato il 2020 segnato dalla pandemia durante cui la FITRI è riuscita a realizzare gli eventi giovanili più importanti e a distribuire i contributi previsti dal PAG (assegnando un importo minimo di 500 euro a ciascuna società) ci proiettiamo verso il 2021.

Per la stagione che sta iniziando, sono state introdotte diverse novità a partire dall’inserimento nel Campionato Italiano Giovani e nel Trofeo Italia dell’attività regionale e interregionale delle categorie agonistiche, dando così una maggior rilevanza alle attività agonistiche svolte nei Territori. Inoltre, sono stati introdotti la Finale Crono Duathlon di Coppa Italia a fine Ottobre oltre all’attività del Winter Triathlon a partire dalla categoria Ragazzi e la ridefinizione del circuito degli Under 23.

{phocadownload view=category|id=195|target=s}

Altre News