(comunicato stampa) Sabato scorso, nella propria sede sociale, il Road Runners Club Milano Triathlon ha organizzato una serata dedicata all'Ironman, serata motivata anche dal fatto che quest'anno i Road, oltre a due iscritti all'IM Zurigo, saranno presenti con ben 13 soci all'IM Nizza; e quale miglior ospite poteva esserci se non la vincitrice assoluta di Nizza 2008!! La nostra campionessa MARTINA DOGANA.
Nella circostanza Martina ha dimostrato di essere anche campionessa di disponibilità e di cortesia, e dopo una breve presentazione dell'ospite, in una sala gremita di oltre 40 persone, la visione di un breve video sulla sua vittoria dello scorso anno e un resoconto con video anche divertenti sulla stagione RRCM appena conclusa, Martina ci ha raccontato le sue emozioni di quel giorno e ha poi risposto a domande che man mano si sono spostate sull'aspetto della preparazione di un IRONMAN, con l'intervento anche di un allenatore di nuoto e di alcuni soci con opinioni anche contrastanti ma utili alla cuasa.
La serata è terminata con brindisi e foto, ma non è finito tutto qui! Infatti la mattina seguente si è passati dalla teoria alla pratica con un allenamento in bici sulle colline della Brianza, a cui hanno partecipato una decina di Road oltre a Martina e Mirco. Purtroppo le condizioni meteo già poco invoglianti alla partenza con una terperatura di 0° e un inizio di pioggerella, sono andate via via peggiorando trasformando la pioggerella in fredda pioggia insistente, quanto basta per trasformare il ritorno in un lungo calvario da....brividi!
Ancora un grazie a Martina da Road Runners Club Milano Triathlon. Il grigio.