LE CLASIFICHE DI SANTENA

Morello e Santimaria vincono al duathlon di Santena
Santena - Una giornata finalmente estiva ha sancito il successo della prima edizione del Duathlon di Santena - Città di Camillo Cavour. L'evento, valido come prova di Campionato regionale di duathlon sulla distanza sprint, è stato organizzato dal Buff-Cus Torino in collaborazione con l'amministrazione santenese. La gara ha visto al via 119 atleti di cui 20 nella categoria femminile. Al traguardo è giunto a braccia alzate Maurizio Morello atleta del Valle Gesso Triathlon seguito da Aldo Deambrogio del Torino Triathlon e da Antonello Pallotta del Buff-Cus Torino.

Nella categoria femminile prima classificata Margie Santimaria delle Fiamme Oro. Al secondo posto Elena Schiano del Buff-Cus Torino che ha preceduto la compagna di squadra Federica Curatolo.

I primi tre della classifica assoluta maschile sono nell'ordine anche il primo, il secondo e il terzo del Campionato regionale piemontese. Nella categoria femminile, il titolo regionale è andato a Elena Schiano del Buff-Cus Torino, al secondo posto Federica Curatolo sempre del Buff-Cus Torino e, medaglia di bronzo all'atleta de Los Tigres di Alessandria, Nadia Marchisio.





Classifiche: http://risultati.fitri.it/Classifiche.asp?Anno=2013&Cod=W03988&Nome=DUATHLON%20SPRINT%20CITTA%27%20DI%20SANTENA


CLASSIFICHE
http://risultati.fitri.it/Classifiche.asp?Anno=2013&Cod=W03988&Nome=DUATHLON%20SPRINT%20CITTA%27%20DI%20SANTENA