UN GRANDE PIEMONTE ALLA COPPA DELLE REGIONI 2012

A Campogalliano bella porova per i ragazzi piemontesi.
Ottimi risultati delle rappresentative giovanili Piemontesi che hanno partecipato alla Coppa delle Regioni 2012 disputatasi oggi 30 settembre a Campogalliano in provincia di Modena.

Il Piemonte , al via con ben 9 formazioni , ha infatti vinto nella prova femminile con Chiara PICCINELLI ,Giulia SFORZA e Federica PARODI precedendo la Lombardia e il Lazio.

In campo maschile i portacolori Piemontesi Riccardo MOSSO, Alberto CHIODO e Marcello UGAZIO si sono piazzati al 2° posto preceduti solamente dall'Emilia Romagna e lasciando alle spalle il Veneto.

Carlo Rista , Presidente del comitato regionale , dichiara : " Sono estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti in quanto dimostrano la serietà del lavoro svolto dalle società piemontesi con i giovani.

Questo importante risultato premia anche l'attenzione e l'impegno soprattutto economico che il comitato regionale dedica al settore giovanile.

Colgo l'occasione per ringraziare il buon lavoro svolto dai responsabili del settore giovanile Piemontese , Marco Novelli ed Ezio Rossero , che hanno curato anche la spedizione in terra Emiliana. "



CR PIEMONTE TRIATHLON