STATI GENERALI: IL PRESIDENTE PRESENTA IL PROGRAMMA

In allegato il programma ufficiale
Caro Presidente ,

in vista dell'imminente inizio della stagione agonistica 2012 il Consiglio Federale Nazionale ha approvato importanti modifiche

ad alcuni regolamenti.
Tali modifiche andranno a variare in modo significativo il settore gare e la loro gestione per il 2012.

Oltre a questo settore , che ritengo di prioritaria importanza per la promozione del nostro sport , ci sono però anche alcuni altri settori nell'ambito del triathlon piemontese altrettanto importanti ( penso ad esempio al settore giudici e ai giovani ) e di cui bisogna , per migliorare , occuparsene tutti insieme.

Per presentare e spiegare le modifiche al regolamento tecnico e del settore gare oltre che per discutere di giudici , qualità delle gare , giovani , calendario gare e altri argomenti ancora inerenti il territorio Piemontese , il consiglio regionale nella sua ultima riunione a deciso di organizzare in concomitanza con le premiazioni regionali 2011 un ' incontro con tutte le società e gli organizzatori Piemontesi.



Come da precedente comunicazione del 18 dicembre u.s. , con la presente , rinnovo e ricordo l'invito a tale incontro che ritengo indispensabile nel caso la Tua società fosse anche una società organizzatrice.



L'appuntamento è previsto SABATO 14 GENNAIO 2012 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a Torino presso la sala conferenze del Circolo dei Ronchiverdi - Corso Moncalieri 466 , vedi allegato programma.



Certo del Tuo interessamento e della presenza della Tua società ed in attesa di incontrarTi , Ti invio i miei più cordiali saluti.





CR PIEMONTE TRIATHLON

IL PRESIDENTE

Carlo Rista

PROGRAMMA STATI GENERALI
phocadownload/data2012/20120110_075634_pi.pdf