Raduno & Stage a Vinadio: dal 14 al 17 Giugno

images/piemonte/doc/medium/camp_regionale_vinadio_PAG2.jpg

Gentilissimi Presidenti,


è intenzione dello scrivente Comitato organizzare,  in collaborazione con il Cuneo 1198 Tri. Team,  in occasione del Campionato Regionale Giovanile,  che si terrà a Vinadio (CN)  il 17 luglio p.v., un raduno/stage rivolto ai nostri giovani atleti Piemontesi delle categorie esordienti e ragazzi.


Al fine di poter programmare ed organizzare al meglio detto raduno si trasmette la presente comunicazione per ricevere da parte Vostra una  manifestazione d'interesse a partecipare al raduno del quale vi  allego in calce il programma di massima :


- RITROVO : ore 14,00 di Giovedì 14 luglio presso il Forte di Vinadio. - Giovedì 14 - Venerdì 15 - Sabato 16 , incontri, dibattiti e sedute di allenamento pratiche  e teoriche. - Domenica 17 - partecipazione alle gara di Campionato Regionale e conclusione del raduno.


Il soggiorno sarà effettuato presso il Forte di Vinadio, (completamente e recentemente ristrutturato),  in camerate da 15 posti letto. Il numero massimo dei partecipanti è fissato in 45 atleti.


COSTO DI PARTECIPAZIONE  A CARICO DELLE SOCIETA'  : nessuno Per eventuali info. e chiarimenti : ref.  Francesco Dutto - 335.213696.


C.R. TRIATHLON PIEMONTE - VALLE D'AOSTA


IL PRESIDENTE


Carlo Rista


 camp regionale vinadio pag1