Nomine delegati provinciali

images/piemonte/medium/logo-piemonte.jpg





NOMINE DELEGATI PROVINCIALI FITRI


Lo Statuto FITRI, prescrive, all’art. 37 : Il Delegato Provinciale. 37.1 Il Consiglio Federale, sentito il parere delle Società affiliate, può nominare in ciascuna provincia un Delegato Provinciale, il quale dura in carica un quadriennio con la finalità di incrementare l’attività federale. 37.2 Questi ha l’obbligo di inviare alla Federazione annualmente una relazione sullo sviluppo organizzativo provinciale, per consentire al Consiglio Federale le opportune valutazioni di merito e di adottare i provvedimenti di competenza.


Si sono dichiarati disponibili ad assumere la funzione di Delegato Provinciali:


IVANO RIVERA ALESSANDRIA


FRANCESCA GALLI NOVARA


ROSOLINO GULLO TORINO


FRANCESCO DUTTO CUNEO


BEATRICE LANZA - BIELLA


Ogni singola Squadra potrà esprimere altri candidati.


Il Consiglio Regionale Piemonte FITRI considera che i Delegati Provinciali possano rappresentare uno strumento di ulteriore aggregazione delle Società piemontesi, anche in ottica decentramento funzioni che si intende perseguire.


Confidiamo che le Vostre indicazioni di Persone disposte ad impegnarsi nel ruolo pervengano al Comitato entro il 15 novembre, dovendo poi il Comitato comunicare alla FITRI, in tempi brevissimi, i nominativi prescelti sulla base delle Vostre indicazioni.






Con i migliori saluti.






COMITATO REGIONALE PIEMONTE FITRI


Il Presidente
Gabriele Sprocati