FINALE CIRCUITO INTERREGIONALE NORD OVEST

images/piemonte/2018/medium/BIELLA_4.jpg

Domenica 8 luglio Ironbiella Triathlon ha organizzato il 1° Triathlon dell’Orso, valevole quale Prova del Circuito Piemonte e Valle D’Aosta Kids e come Finale del Circuito Nord Ovest, con la partecipazione di Società provenienti da Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia.


Alla presenza del Presidente Federale Luigi Bianchi, centinaia di giovani atleti, dalla Categoria Mini Cuccioli alla Juniores, hanno gareggiato su di un campo gara collocato presso il Centro Sportivo Massimo Rivetti in Biella, con piscina da 50 mt, percorsi ciclistici e podistici in circuito ricavato nelle ampie strade circostanti e completamente pedonalizzate, zona cambio e arrivo in area alberata. Nel corso della Manifestazione, si è svolta una Prova per atleti Special Olympics. 


La grande giornata di sport si è conclusa con la cerimonia di premiazione dei vincitori di categoria e delle Società che hanno primeggiato nella classifica a punti al termine delle quattro Prove del Circuito Interregionale Nord Ovest 2018.Biella1BIELLA 2BIELLA 3