RIAFFILIAZIONE

Si ricorda  che il termine per le riaffiliazioni sta’ per scadere.

Le ASD/SSD che non rinnoveranno l’affiliazione entro il 23 dicembre 2022 alle 12h00, potranno procedere al rinnovo affiliazione ON LINE a partire dal 3 gennaio 2023

e, comunque, entro e non oltre la data ultima del 14 gennaio 2023, al costo di € 600,00

La procedura di rinnovo affiliazione online si perfeziona ultimando tutti i passaggi richiesti e non con il solo versamento della quota/sua segnalazione.

Oltre la data ultima del 14 gennaio, il non completamento e/o la non effettuazione della procedura di rinnovo affiliazione on-line comporta, a tutti gli effetti, la decadenza automatica del rapporto associativo con la Federazione.

Ogni successiva richiesta di riammissione, se accolta, equivale a nuova affiliazione ed è, di conseguenza, subordinata all’osservanza ex novo delle relative procedure.

Chi non intende rinnovare l’affiliazione per l’anno 2023 lo deve comunicare a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 23 dicembre 2022.

Le ASD/SSD che procederanno al loro scioglimento dovranno inviare in FITri il Verbale di Assemblea Straordinaria che lo delibera a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 23 dicembre 2022

 

Regolamento