WINTER TRIATHLON - CIRCUITO INTERREGIONALE

In vista della definizione del calendario del Circuito Interregionale Nord Ovest 2023,

si invitano le Società che fossero interessate ad organizzare una tappa di tale circuito, ad inviare la candidatura a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le 23.59 del 30 dicembre 2022.

Per la stagione 2023, in via sperimentale, è volontà dello Staff Tecnico Federale inserire nel Circuito Interregionale una tappa di winter triathlon tra quelle presenti, all'interno della nostra Macroarea,

nel calendario Fitri.

Questa darà diritto ad un bonus di punteggio (150 punti) a tutti i partecipanti di tappa (indipendentemente dalla posizione all'arrivo) nella classifica finale del Circuito Interregionale.

Il fine è di stimolare la partecipazione agli eventi di winter triathlon e, conseguentemente, anche la presenza al neonato "Suzuki Winter Triathlon Circuit 2023".

Pertanto si prega di inviare la candidatura, nei medesimi termini temporali, anche per ospitare questa tappa bonus di  winter triathlon del Circuito Interregionale.

Le candidature giunte verranno prese in considerazione e valutate dal CTM Nord Ovest insieme agli RGT ed al Presidente del Comitato.

Entro il 10 del mese di Gennaio verrà data comunicazione alle Società che avranno inviato la loro candidatura in merito alla scelta presa.