CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO (CNU), RAPPRESENTATIVA REGIONALE PIEMONTESE - LOANO ( SV ) 19 MAGGIO 2024

prossimo 19 maggio a Loano (SV) si disputerà la terza edizione del Campionato Nazionale  Universitario (CNU).

Come lo scorso anno l’assegnazione del titolo di campionessa e campione universitario avverrà sulla distanza Sprint.

Visto il positivo riscontro ricevuto lo scorso anno, lo scrivente Comitato, sempre in collaborazione con il CUS Torino, affiliato alla nostra Federazione e Cus di riferimento regionale,  è intenzionato ad organizzare nuovamente 

una rappresentativa universitaria regionale del PIEMONTE.

Al fine di incentivarne e promuoverne la partecipazione e ad aderire a tale rappresentativa PIEMONTESE, lo scrivente Comitato,  si accollerà la spesa di iscrizione alla gara degli atleti universitari 

a tale campionato per la parte spettante alla FedrCusi (10 euro).

Per far parte della rappresentativa UNIVERSITARIA PIEMONTESE è necessario  iscriversi (gratuitamente) al CUS Torino attraverso un tesseramento societario  e non vincolante alla sezione triathlon.

Pertanto, il tesseramento FITRI non ha alcuna relazione, rispetto a tale iscrizione, ogni atleta porterà i punti RANK e GARA  alla propria Società Fitri di tesseramento.

Tutti gli atleti che intendono partecipare al CNU dovranno inviare alla mail sotto indicata entro la data di inscrizione la documentazione richiesta dal regolamento allegato.

Il Cus Torino fornirà la T-Shirt di partecipazione e rappresentanza.

-Per ulteriori informazioni circa le modalità organizzative contattare il referente :  CLAUDIO RISSO , tel.: 335.6817209 – mail.:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’adesione alla rappresentativa dovrà essere formalizzata entro il 7 maggio  p.v.

Si pregano i sig.ri Presidenti di divulgare ai propri tesserati universitari la presente circolare, con l’auspicio che tale iniziativa consenta una folta e valida rappresentativa REGIONALE.

REGOLAMENTO CNU 2024