ANNULLAMENTO TRIATHLON SANT'ISIDORO

Comunicato del Comitato Regionale
Si comunica che la Società organizzatrice NEST ha richiesto alla federazione l'annullamento della manifestazione sportiva in programma a Sant'Isidoro (Nardò) il giorno 7 settembre. La manifestazione comprendeva un triathlon supersprint ed un triathlon sprint.

La decisione di annullare la manifestazione è nata dalla indisponibilità dell'Associazione Messapiae di Nardò, già organizzatrice della gara negli scorsi anni, in collaborazione con il nostro Comitato, a proseguire nel progetto di realizzazione dell'evento, progetto che vedeva direttamente coinvolto anche il nostro Comitato Regionale.

Dispiace che dopo tanti anni, ed arrivati ormai alla decima edizione, si sia giunti a questa decisione, ma l'annullamento si è reso necessario, in quanto venuto meno l'apporto della Messapiae, la Società Nest ed il Comitato Regionale, non erano in grado di garantire lo sviluppo del progetto.

Peccato anche perchè era stata la Messapiae stessa a cercare una maggiore collaborazione da parte delle altre società presenti nella provincia di Lecce, così come manifestato in diversi incontri,promossi dal Presidente del Comitato Regionale, sia a Nardò che a Lecce.



Purtroppo anche il convegno previsto in data 6 settembre a Nardò, è stato annullato, ed avendo già concordato con il Relatore la data del Convegno, il nostro Comitato ha deciso di spostare il convegno stesso presso l'Hotel Hilton di Lecce, in data 7 settembre.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

In ogni caso la Società ASD Nest ha deciso di organizzare in data 12 ottobre una nuova manifestazione di triathlon in San Cataldo di Lecce. Vi terremo aggiornati.