Sold out per il camp di triathlon a Cassano

esauriti tutti i posti disponibili
A più di un mese dall'evento sono già esauriti tutti i posti disponibili per il camp di triathlon giovanile in programma a Cassano Murge (Ba) dal 26 al 29 agosto.
L'iniziativa del Comitato Regionale Pugliese, aperta a tutti i giovani dalla categoria ragazzi agli junior, ha avuto successo immediato e i 24 posti disponibili sono terminati con l'adesione di atleti, tecnici e qualche famiglia al seguito. Ci scusiamo per non poter ospitare coloro che continuano a farne richiesta, ma confermiamo a queste persone e altri che vorranno aderire che sono ad ora inseriti in lista di attesa in caso di rinunce dell'ultimo momento, anche per il fatto che tutte le camere disponibili della struttura sono ormai state prenotate dal Comitato e intendiamo riempirle anche se qualcuno dovesse rinunciare.

La scelta di una struttura con disponibilità limitata era stata effettuata per il fatto che come prima esperienza si voleva avere un profilo basso, inoltre, come vedranno coloro che saranno presenti, la location è di notevole spessore e consentirà lo svolgimento di un programma completo e stimolante.

Vorrà dire che, se l'iniziativa si sarà dimostrata valida, per la prossima occasione troveremo una soluzione più capiente.

Allo stesso tempo, per coloro che, per vari motivi, non hanno potuto partecipare per i quattro giorni previsti, è allo studio una partecipazione di una giornata, senza pernottamento con la formula del raduno open. di questa novità sarà data notizia non appena confermato il tutto.