Il duathlon sprint di Barletta chiude la stagione agonistica in Puglia

A Barletta il campionato regionale di società di duathlon sprint ed individuale/società per gli youth- Assegnato a Tempogara il servizio di iscrizioni e cronometraggio
Si terra a Barletta domenica 23 novembre l'ultima manifestazione del Trofeo Triathlon Puglia 2014.

Una nuova manifestazione, sempre con la collaudata organizzazione della ASD Barletta Sportiva, con Enzo Cascella ed il suo team, coadiuvato da Tempogara , che ha seguito tutte le gare della stagione.

La giornata comprende due gare:

- il duathlon supersprint,(3 km di corsa-10 km di bici-1,5 km di corsa) con partenza alle 10, gara valida quale campionato regionale individuale e di società per la categoria youth

- il duathlon sprint (4,5 km di corsa - 20 km di bici-3 km di corsa) con partenza alle 11,30, gara valida quale campionato regionale di società.

Le iscrizioni ed il cronometraggio sono affidate a Tempogara, così come è avvenuto nella altre gare della nostra regione.



Le iscrizioni si chiudono il 20 novembre, ed entro sabato 15 ci si può iscrivere usufruendo di una quota agevolata.

Per tutti i non tesserati fitri è prevista una tariffa speciale di 20 euro che include il costo del tesseramento giornaliero e che non prevede alcuna maggiorazione.



Partenza ed arrivo sono in vicinanza del porto. il percorso podistico consta in un giro, da ripetersi più volte a seconda della tipologia di gara, che corre lungo il castello. mentre il percorso ciclistico si snoda sul lungomare Mennea, occupando sia la carreggiata principale che la controstrada.

Nell'ambiot del triathlon Sprint verranno premiate le prime 3 società maschili e la prma femminile.

Con questa manifestazione si conclude la stagione 2014, e la gara rappresenta l'ultima occasione per scalare le classifiche del Trofeo Puglia.

(cliccare sul titolo per visualizzare il regolamento della manifestazione)


regolamento gara
phocadownload/data2014/20141107_102110_pu.pdf