ancora pochi posti per lo Stage Triathlontarget il 18 ottobre

Ultimi giorni per iscriversi allo stage in programma a Cassano Murge, nello splendido scenario delle colline baresi con i suoi saliscendi e la natura quasi incontaminata.


ONE DAY STAGE TRIATHLONTARGET A CASSANO MURGE 18 ottobre 2015


Ideale per chi comincia a riprendere confidenza con le distanze più lunghe e l'impegno preparatorio per la prossima stagione, ottimale per la preparazione per l'ultimo appuntamento agonistico di Alberobello, adattissimo per palati fini della tecnica delle sedute collinari con salite e discese dove la capacità di conduzione della bicicletta vengono esercitate in maniera costante. Efficace grazie alla guida di tecnici esperti nelle situazioni specifiche. Lo stage di Cassano vede già iscritti molti atleti della nostra regione e di quelle limitrofe.


 


Allora ancora alcuni posti per rendere il gruppo sempre più numeroso e creare un aspetto sociale unico come consuetudine nei nostri stage.


il programma è vario anche perchè gli ambienti sono vari e stimolanti.



La giornata sportiva avrà luogo a Cassano Murge presso la masseria "Tenuta Battista" già luogo di stage per i migliori atleti pugliesi del settore giovanile. La location si trova a 400m sul livello del mare, immersa nei boschi della Murgia a 2 chilometri dal centro abitato di Cassano Murge ed è ricca di percorsi immersi nel verde e rinomata per l'ospitalità e la buona cucina.
Il programma:
ore 9,00 - raduno partecipanti e registrazione. 
ore 9,30 - briefing della seduta mattutina
ore 9,45 - Ciclismo fino alla Foresta di Mercadante dove si svolgerà un allenamento combinato ciclismo e corsa molto dinamico e con impegni variabili e efficaci in vista delle competizioni in calendario. Totale ciclismo 40km e corsa 10km circa
ore 12,15 - rientro alla base in bicicletta. Doccia
ore 13,00 - pranzo con antipasti vari, primo, frutta e caffè
Dopo pranzo gli atleti seguiti dai tecnici Triathlontarget potranno approfittare per colloqui individuali sulla loro programmazione, soprattutto alla luce del calendario delle competizioni nazionali e internazionali in fase di completamento.
ore 14,45 - briefing della seduta pomeridiana
ore 15,00 - allenamento di ciclismo di 2 ore sui percorsi collinari della zona con affiancamento dei tecnici Triathlontarget per i vari livelli di capacità con cronoscalata finale e registrazione dei tempi in vista di successivi confronti. Totale ciclismo 60km
ore 17,00 - termine allenamento ciclismo. Doccia
ore 18,00 - termine stage
Lo stage è aperto a tutti gli atleti interessati ed è possibile anche partecipare parzialmente alle sedute in base al proprio programma di allenamento, e si effettuerà al raggiungimento di un minimo di 10 iscrizioni
Gli stage Triathlontarget sono una importante esperienza sociale e di scambio di opinioni ed esperienze sul nostro sport e riscuotono successo anche per questo motivo. 
Il costo di partecipazione è di euro 25,00 e comprende pranzo, docce e rimessaggio biciclette in locale protetto, assistenza tecnica durante gli allenamenti. 
La quota di partecipazione di accompagnatori o familiari è di euro 15,00 e comprende il pranzo e la permanenza nella struttura dove è possibile utilizzare il percorso ginnico allestito all'interno del bosco, sala TV, visitare la fattoria e usufruire di alcune giostrine per bambini.  
Le quote andranno versate il giorno dello stage al momento della registrazione. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro giovedì 15 ottobre contattando i seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero 3772865291. Non è possibile prenotarsi tramite facebook o con altri mezzi diversi da quelli indicati. Tutti riceveranno la conferma dell'adesione tramite mail da Triathlontarget con il programma dettagliato delle prove da svolgere.
L'allenamento collegiale è fin da ora confermato ma potrebbe subire modifiche in base alle condizioni meteo con avviso ai partecipanti nei giorni precedenti.
Lo Staff di Triathlontarget