triathlontarget

un nuovo progetto di consulenza al servizio del triathlon
Ci fa piacere dare notizia di iniziative a favore del triathlon e soprattutto quando queste iniziative sono vicine a noi, alla Puglia e hanno le caratteristiche della serietà e non dell'improvvisazione...
E' nato triathlontarget, da un'idea di Giuseppe Castellaneta, valido triathleta e neo tecnico dopo il recente corso di Bari nel 2013 che, in collaborazione con Mimmo Ruggieri e Marco Infante, ha dato vita a un progetto con l'obiettivo di stimolare la pratica del triathlon per chi lo volesse provare e di migliorare l'organizzazione tecnica e programmatica di chi lo pratica da anni e vorrebbe provare a migliorare facendosi seguire da tecnici rinomati per preparazione ed esperienza.

Sul sito www.triathlontarget.com è possibile leggere tutte le informazioni specifiche del progetto, notizie sui tecnici coinvolti e sulle iniziative proposte nelle varie aree di intervento.

Triathlontarget oltre che intervenire sulle programmazioni di atleti e squadre offre la possibilità di eseguire monitoraggi nelle tre discipline, analisi biomeccaniche e valutazioni funzionali da campo per offrire un servizio completo e integrato, inoltre vi è un completo servizio sulle tematiche alimentari e nutrizionali.

Sono già allo studio iniziative di coinvolgimento degli atleti per allenamenti collegiali che saranno comunicate anche tramite questo sito poichè di interesse regionale.