A scuola di triathlon- guida didattica per l'avviamento dei giovani al triathlon.

Pubblicato in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia il nuovo libro di Mimmo Ruggieri
Da oggi è disponibile sul mercato editoriale il nuovo libro del nostro amico e consigliere Mimmo Ruggieri dedicato al triathlon giovanile. L'impegno è stato fortemente voluto anche grazie al gradimento ricevuto dall'edizione cartacea pubblicata nel 2009...
L'obiettivo è quello di affiancare questa alle altre pubblicazioni e idee sull'attività giovanile con l'idea di una metodologia dedicata ai piccoli atleti adatta alle loro capacità ed esigenze, ma allo stesso modo in grado di sortire effetti di costruzione di un atleta competitivo e vincente.

Grazie al lavoro della Casa Editrice Pagina di Bari, ed in particolar modo del suo responsabile Luigi Fabi, si è riusciti a proporre un prodotto editoriale nuovo, e si è volutamente scelto la formula dell'e-book, al fine di consentirne la massima diffusione.

La guida all'avviamento dei giovani al Triathlon, è corredata da oltre 300 esercizi e giochi illustrati. Il manuale parte dal presupposto della costruzione graduale dell'atleta, attraverso esercitazioni ludiche e un percorso di maturazione psicomotoria, fino alla padronanza completa della disciplina.

Il teso è rivolto ai tecnici di triathlon, istruttori, studenti di Scienze Motorie, insegnanti, atleti ed appassionati ed è disponibile da oggi sui principali canali di vendita di libri elettronici (amazon, ebook republic, etc ed ovviamente sul sito della casa editrice Pagina). Il prezzo di vendita è di 11,99 euro.

Cliccando sul link sottostante si potrà visualizzare un'anteprima del testo, mentre sul secondo link si potrà procedere all'acquisto.

anteprima del testo
http://issuu.com/edizionidipagina/docs/triathlon_issuu
acquisto del testo
http://www.bookrepublic.it/book/9788874703005-a-scuola-di-triathlon-guida-didattica-per-lavviamento-dei-giovani-al-triathlon/