PROGETTO GIOVANI 2013

Nuovo progetto per il settore giovanile a cura del CRPU
Pubblichiamo il progetto giovani 2013 redatto dal settre tecnico del CRPU e inviato ai responsabili nazionali del settore che ne hanno apprezzato gli obiettivi e le linee programmatiche. In esso sono descritte le linee guida che il comitato cercherà di seguire allo scopo di incrementare il movimento giovanile pugliese con l'auspicio di creare le basi per un futuro più florido del triathlon nella nostra regione.
Il Comitato in questo modo cerca di stimolare le società a uscire dalla stagnazione amatoriale nella quale sembrano sostare con piacere e ribadisce che i settori giovanili sono assolutamente al centro dell'attenzione del Consiglio Regionale, ma di assoluta responsabilità delle società che devono, in prima persona, impegnarsi sul territorio, sensa scuse.

alcune fasi progettuali, delle quali vuole farsi carico il Comitato, raduni, aggiornamenti tecnici, ecc. comporteranno delle spese. Sono allo studio delle iniziative per recuperare i finanziamenti per sostenerle; proprio per supportare lo sforzo organizzativo del Comitato si auspica un impegno importante da parte delle società nella partecipazione alle iniziative, alle manifestazioni e a tutte le fasi progettuali che, man mano, saranno pubblicizzate nel corso della stagione.

Il progetto rimarrà visibile nella sezione "progetti" di questo sito.

progetto giovani 2013
phocadownload/data2013/20130212_164159_pu.pdf