Parte dalla puglia una interessante iniziativa in vista del 70.3 di Pescara

Per chi vuole avvicinarsi al Triathlon o per chi già lo pratica
L'iniziativa è particolarmente interessante perché nasce nel nostro territorio e coinvolge il movimento pugliese di Triathlon e indirettamente il Comitato Regionale. Il fautore è il Prof. Ignazio Antonacci, sportivo praticante e amico di tanti triatleti e ha messo in piedi un progetto che ha l'obiettivo di portare atleti di altre discipline o neofiti al traguardo del 70.3 di Pescara in programma il 10 giugno 2012.
Grazie a un pool di sponsor, alla rivista Triathlon Magazine, al sostegno del comitato organizzatore della gara in Abruzzo e alla collaborazione tecnica di Andrea Gabba, dello staff tecnico della nazionale italiana di Triathlon e Domenico Ruggieri, allenatore nazionale è stato redatto un programma di attività, incontri tecnici e di valutazione, stage specifici e allenamenti individualizzati che coinvolgerà non più di 12 atleti tra coloro che ne faranno richiesta e che risponderanno a precisi criteri di selezione.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente all'organizzazione e leggere il documento informativo allegato per ottenere maggiori informazioni.

progetto
phocadownload/data2011/20111219_203349_pu.pdf