Triathlon Monopoli - foto

Criteri di pubblicazione delle foto
Ci giungono finalmente alcune foto di gara. finalmente, nel senso che nonostante ripetuti inviti ben poche sono state finora le foto giunte in Comitato per arricchire le pubblicazioni sul sito. Alle volte ne scaturiscono polemiche poichè la foto che accompagna gli articoli non esprime propriamente il senso della gara o risulta completamente diversa da quella che è la notizia.

I membri del comitato che gestiscono il sito web, cioè il Presidente Claudio Meliota e il Consigliere Mimmo Ruggieri, hanno quindi deciso una serie di criteri per il tipo di foto da inserire in ogni articolo, foto che spesso sono fatte personalmente, in maniera non professionale e generica.
Intanto le foto che ci sono. Alle volte sono solo un paio e la decisione è obbligata

Rotazione. Gli atleti protagonisti, quelli non protagonisti, i momenti di gara, i luoghi di gara, le premiazioni, il pubblico, ecc.. Sono tutti importanti per il Comitato che opera per valorizzare il Triathlon pugliese nella sua globalità, i luoghi splendidi dove si svolgono le manifestazioni, e anche le fasi salienti e curiose delle gare, se vi è la possibilità.

Internet. in molti casi le foto non ci sono e allora si ricorre al web e si cercano immagini di triathlon. Il tutto per non lasciare l'articolo come semplice testo.

Ci si augura di non creare equivoci, l'intenzione è quella di non danneggiare nessuno, nè di valorizzare sempre le stesse persone, per questo può capitare di vedere pubblicate le foto degli ultimi arrivati, che con dignità compiono il loro gesto sportivo fino in fondo. E' proprio per dire che il Triathlon è accessibile a tutti.

Continuiamo a invitare atleti, dirigenti, familiari e chi vuole a inviarci foto, ma anche resoconti personali, richieste, ecc. se di interesse saranno sicuramente presi in considerazione e pubblicati, con calma tenendo conto che la gestione del sito è amatoriale e effettuata nei ritagli di tempo.

Gli indirizzi sono:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fasi di gara
phocadownload/data2011/20110921_192226_pu.zip