INIZIATIVE DELLE SOCIETA'

Comunicazioni
Attraverso questo sito le società pugliesi hanno la possibilità di pubblicizzare attività e iniziative che vogliono rendere note ai lettori. Da quando la Fitri ha concesso al Comitato Regionale l'utilizzo del presente sito il numero di lettori è gradualmente cresciuto e sempre più sono gli utenti esterni alla Puglia che leggono notizie che vengono riportate.....
Alcune società pugliesi si distinguono per organizzazione di eventi e gare, partecipazione ad attività nazionali di alto livello, attività giovanile e scolastica, risultati e altro ancora. Le società o, individualmente, gli atleti e i tecnici possono preparare dei resoconti delle attività da far conoscere e inviare il tutto al Comitato Regionale Pugliese ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sono altresì graditi articoli tecnici, resoconti di allenamenti particolarmente curiosi, consigli su percorsi di allenamento, consigli sulle attività, raduni che le singole società organizzano con possibilità di partecipazione libera, domande e commenti.

Compatibilmente con la linea programmatica impostata dal Comitato, con lo spazio disponibile sul sito per ogni articolo (eventuali foto comprese), con la disponibilità di tempo dei gestori del sito, che operano in forma gratuita, gli articoli saranno pubblicati nelle varie sezioni dando precedenza ad argomenti di rilievo per la maggior parte degli utenti, di interesse tecnico e che non abbiano forme di pubblicità a titolo commerciale.

I formati degli articoli devono essere in word e excel, per le foto preferibilmente in .jpeg max 400 pixel orizzontali.