Kalos Triathlon Calimera all'attacco!!!

Di Pino Petrosino
  L'intera  compagine della Kalos Triathlon Calimera  si e' presentata ieri, domenica 8 maggio, per onorare  la III edizione del "Duathlon - Gioia del Colle".

 

La bellissima giornata di sole e il percorso di gara  impeccabile,  organizzata dalla Iron Lion Team - Gioia del Colle, vedeva tutto il nostro  team alla partenza che contava 107 partecipanti, con la determinazione e la grinta che contraddistingue i ragazzi della Kalos Calimera.
Il nostro Federico Verri cat. S1 anche questa volta ha fatto la sua bellissima gara vincendo il titolo regionale insieme a gianni giusti cat.junior anche lui vincitore del titolo regionale.



Esordio per un nuovo atleta, Andrea Contino, cat.junior che ha confermato le mie aspettative facendo un'ottima prestazione soprattutto nella frazione bike con il miglior tempo assoluto del team.



Ottime le prestazioni di Nicolardi, Iadicicco, Gianfrate, Maggiore, Petrosino, Campanelli, e il bravissimo Manuel Fragnelli, vincitore della categoria youth b

Nel totale, la Kalos ha conquistato ben 4 titoli regionali;

Titolo conquistato dalle due atlete:

Dolores Greco cat.w2 e Rossana Montinari cat.w1



Rinnoviamo i nostri ringraziamenti ai nostri sponsor sostenitori che ci permettono di affrontare questi eventi con professionalita'.

Merida Cycling - Bancapulia - Allianz Ras.



Saluti sportivi.