A Barletta arriva il duathlon

Fervono i preparativi per il campionato regionale.
A due giorni dalla gara, fervono i preparativi per la prima edizione del duathlon di Barletta. Organizzata dalla Asd Barletta Sportiva, la manifestazione comprende due gare: il duathlon sprint valido quale campionato regionale per società, ed il duathlon supersprint valido quale campionato regionale individuale e di società per la categoria youth.

Il via è previsto alle 10.00 per il supersprint, ed alle 11,30 per lo sprint.

La frazione ciclistica occuperà tutto il lungomare Mennea, dal porto fino alla fine, mentre la frazione podistica si snoda intorno al castello.

Punto di ritrovo è Bar ritrovo "Molo28", dove è anche situata la segreteria.

Gli atleti hanno a disposizione un grande parcheggio proprio nelle vicinanza del Bar, sul lungomare turistico.

L'accesso consigliato è quello da Barletta Sud sulla SS16 bis. Poi Arrivati sulla via Trani dirigersi verso Barletta, percorrere via Trani (ex SS 16), ed alla seconda rotatoria girare a destra per Viale Regina Elena, e successivamente imboccare la seconda a sinistra , ossia il lungomare turistico, e dirigersi verso la fine di esso, dove è posizionato il Bar Molo 28.

Ricordiamo a che a fine manifestazione è prevista, presso il Bar, una riunione di tutte le società pugliesi al fine di concordare la prossima stagione agonistica.


regolamento
http://www.fitri.it/data/2014/20141121_150900_pu.pdf
starting list
http://www.icron.it/generici/1416138096-barle2