Prossime gare e stage in programma

images/puglia/tuffo.jpg

Si segnalano alcune proposte per manifestazioni e stage che potrebbero interessare i giovani atleti pugliesi, alcuni dei quali ancora alla ricerca di spunti per tornare a gareggiare e cominciare appieno la stagione agonistica anche in vista di importanti appuntamenti agonistici come il campionato italiano giovanile di duathlon in programma a Perugia a metà aprile.


domenica 15 duathlon sprint organizzato dalla società il Gabbiano  Napoli, gara aperta alla partecipazione dalle categorie Youth B in su, iscrizioni su Tempogara


domenica 29 marzo duathlon giovanile con distanze per tutte le categorie, anche assoluti. Organizza la società di Cepagatti (Ch), la gara si svolgerà a Cepagatti in tarda mattinata è sarà valida per il circuito interregionale centro per cui il livello sarà buono. Vedere le info sul sito Fitri.


dal 2 al 9 aprile a Baratti, stage di triathlon per tutte le categorie, organizzato dalla società Cus ProPatria Milano con un buon programma tecnico e utile per una esperienza costruttiva in vista dell'inizio della prima fase agonistica. Per info e costi vedere il sito della società.


Dal 16 al 19 aprile, stage a Noci a cura di Triathlontarget, per assoluti, in compagnia di Alessandro De Gasperi, per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.