Terzo appuntamento con i collegiali combinati

images/image.jpg

Sabato 18 aprile è in programma la terza seduta collegiale con allenamento combinato ciclismo corsa. In programma solo due tipologie di allenamento, media e breve visto che uno degli obiettivi è la finalizzazione della gara di olimpico a Polignano e si vuol dare l'occasione per provare a rendere l'allenamento più intenso.


Per tutti appuntamento in zona cambio, sul rondò di Carbonara, alle ore 13,30 con inizio allenamento alle 14,00


distanze ipotizzate: 


prova media:  ciclismo km 48,3, corsa km 12,6 con 5 transizioni


ciclismo 7 (giri) + T + corsa 2 + T + ciclismo 10 + T + corsa 2 + T + ciclismo 6 + T + corsa 2


prova corta: ciclismo km 38, corsa km 8,4 con 5 transizioni


ciclismo 7 (giri) + T + corsa 2 + T + ciclismo 6 + T + corsa 1 + T + ciclismo 5 + T + corsa 1


La seduta è limitata alla partecipazione di 25 atleti del settore assoluto per una migliore gestione del monitoraggio delle prestazioni e per evitare eccessiva affluenza sul circuito. Per questo motivo, avendo già raggiunto il numero prefissato, non sono possibili ulteriori inserimenti.


In ogni caso coloro che finora non hanno partecipato possono farne richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., poichè sarà possibile effettuare alcuni nuovi inserimenti in base alle rinunce, per altri impegni, che di solito sono fisiologiche. In questo caso, per la singola partecipazione sarà necessario versare un contributo di € 5,00 per rendere le cose uguali per tutti.


Tutti coloro che hanno già partecipato sono già confermati, salvo comunicazione contraria, ma sono invitati a comunicarmi la tipologia della prova scelta, per fare in modo che ci si possa organizzare al meglio.