gli All Tri Sports a Porto Sant'Elpidio

images/puglia/All_Tri_Sports_S.Elpidio.jpg

Dopo il battesimo avvenuto al Triathlon di Polignano, tornano alla carica gli atleti della All Tri Sports di Barletta.Nata dalle ceneri della Barletta Sportiva la All Tri Sports si propone come punto di riferimento per il movimento sportivo nel territorio della Provincia Barletta - Andria - Trani ed ha fra i vari obiettivi il rilancio del triathlon in questo territorio attraverso la partecipazione del proprio team alle gare pugliesi ed alle principali gare italiane, nonché l'organizzazione di manifestazioni sportive.
La societàha anche un sito internet:  www.alltrisports.it


Cinque atleti hanno preso parte al triathlon sprint di Porto Sant'Elpidio : Vincenzo Barile, Savino Damato, Paolo Musti, Luigi Piazzolla e Giuseppe Rasola.


Di seguito un comunicato della Società


all
Grande prestazione degli atleti della All Tri Sports al Triathlon Sprint di Sant’Elpidio nelle Marche. Frazione di nuoto complicata se fatta nel mezzo, difficile impostare ritmo gara. Percorso bici impegnativo con una ripida salita subito dopo i primi km. Semplice il percorso run. Qualcuno paga, qualcuno vola, ma l’importante è sempre arrivare. La All Tri Sports vola: grande gruppo, grandi amici, grande spirito. E ricordiamo che siamo una asd nata solo a febbraio…5 persone a Sant’Elpidio per portare alti i colori della Puglia e se vogliamo anche quelli di Barletta : Paolo (5° S3), Beppe (4° S2), Vincenzo (10° S4), Savino (18° S4) e Luigi (22° M1).Se ne vedranno delle belle…