Trofeo interregionale Sud domenica a Matera, start list e batterie

images/puglia/IMG_0706.JPG

Terza prova del trofeo Interregionale Sud domenica a Matera presso il centro Light e ospiti della squadra dei coach Angelo Rubino e Valeria Agatiello.


Prova di aquathlon con formula nuoto e corsa in programma con una serie serrata di batterie a causa dell'elevato numero di iscritti provenienti da Puglia, Calabria, Campania e Basilicata. Si prospetta un successo partecipativo e di livello visto che alcuni atleti e atlete sono ai primissimi posti delle graduatorie di categoria.


ben 34 i partecipanti delle categorie giovanissimi con un buon numero di ragazzi e ragazze che fa sperare in un futuro roseo, anche in questo caso il livello è alto e si prospettano gare avvincenti sulle brevi distanze previste.


tra i giovani fanno la parte del leone gli youth A che saranno divisi in due serie e la classifica finale sarà effettuata con il confronto dei tempi, per cui l'impegno fino all'ultimo metro sarà scontato, ma molto interessanti si annunciano anche le gare femminili con un congruo numero di partecipanti e quelle maschili youth B e junior. Per la categoria junior è prevista una sola batteria per consentire una gara testa a testa, ma i 14 iscritti hanno determinato un riempimento notevole della vasca tanto che in due corsie sono previsti tre anche atleti.


per facilitare tutte le operazioni, oltre che alla massima puntualità domenica mattina, per consentire l'inizio puntuale delle partenze, raccomandiamo di leggere le batterie, la loro sequenza, i numero di pettorale assegnati e le corsie assegnate in modo da avere già presente la situazione e ridurre al minimo i disagi.


In ogni caso si augura un buon divertimento.


BATTERIE AQUATHLON