Giovani atleti pugliesi al duathlon di Campomarino

images/puglia/IMG_1368.JPG


Riceviamo e pubblichiamo volentieri un breve resoconto di alcuni giovani atleti pugliesi che domenica scorsa hanno partecipato al duathlon di Campomarino. Si tratta di due giovani atleti della Junior Brindisi che si sono ben comportati. Di solito, in estate, sono molti i pugliesi che partecipano a competizioni fuori regione e ci fa piacere saperlo e ricevere resoconti da pubblicare. Continuiamo a invitare gli altri atleti a farlo, il nostro sito è disponibile a socializzare esperienze ed eventi chevedono protagonisti i colori della Puglia.


"Oltre cinquanta atleti provenienti da Puglia, Molise, Campania, Abruzzo e Lazio hanno preso parte al Duathlon di Campomarino.


Gara ottimamente organizzata dal locale Team Termoli Triathlon.


Il percorso, molto selettivo, prevedeva una prima fase di corsa, in circuito nel centro storico di Campomanrino, una seocnda fase di bicicletta con percorso a bastone tra Campomarino e Nuova Cliternia ed una fase finale di corsa ancora nel centro cittadino.


Particolarmente impegnativo il percorso di bici, completamente vallonato, con lunghi rettilinei in salita.


Alla manifestazione hanno parteciapto due rappresentanti dello Junior Brindisi della categoria Youth B che si sono ben comportati ottenendo una buona classifica di categoria :2° Lapo Mastrandrea e 3° Joseph Iannotta, alle spalle dell'oottimo Ciro Borrelli della Canottieri Napoli"