Corso per istruttori a Bari in novembre

images/puglia/convegno.jpg


Il nostro Comitato, in collaborazione con il Settore Istruzione Tecnica della Federazione, organizza nel mese di novembre un corso per istruttori fitri di primo livello.
Il corso si terrà in due fine settimana, il 28-29 novembre ed il 12-13 dicembre con esame finale a fine corso. Sede del corso è la Scuola Regionale dello Sport, presso lo Stadio della Vittoria (Via madonna della Rena 13).
Il corso, il quarto organizzato dal nostro Comitato in questi ultimi anni, è rivolto a tutti coloro in possesso  diploma di allievo istruttore. Quest'ultimo si consegue attraverso il corso on line disponibile sul sito federale. Possono accedere direttamente al corso di Bari i laureati in Scienze Motorie, o i diplomati Isef.


Tutte le informazioni sono disponibli sul sito federale nel settore dedicato al SIT.
Di seguito il link dove trovare le varie informazioni: http://www.fitri.it/component/eventi/?view=event&id=38&Itemid=


Questo corso consentirà alle Società affiliatesi nel 2015, ed il cui tecnico abbia  la qualifica di allievo istruttore, di regolarizzare la propria posizione e ne consentirà l'affiliazione nel 2016.


Il corso in Puglia si affianca ad altri due corsi simili organizzati in Italia: a Cortona (Arezzo) il 26 settembre e Verona il 5 dicembre.


Pubblichiamo il programma e la scheda di iscrizione


Per visualizzare la scheda d'iscrizione cliccare qui.


Per visualizzare il programma cliccare qui