Atlete pugliesi al raduno nazionale

images/puglia/medium/noci_Ya_f.jpg

Si svolgerà dal 27 al 30 dicembre, a Roma, presso il Centro Sportivo dell'Acqua Acetosa, il raduno della squadra nazionale Junior e Youth. Si tratta del primo raduno del genere in vista della prossima stagione e sarà seguito, dopo pochi giorni dal raduno di altri atleti delle stesse categorie.


Anche quest'anno ci saranno atleti pugliesi, convocati per le capacità e l'impegno di mostrato per tutta la stagione trascorsa e la prospettiva che le potenzialità da loro possedute possa portare frutti importanti a lungo termine.


Si tratta di Vanessa Lafronza della Netium Giovinazzo e di Viola Campanelli del Cus Bari, nella foto durante la premiazione del Trofeo Puglia 2015, autrici di importanti prestazioni nel 2015 e di una continuità di rendimento di buon livello che le ha rese meritevoli delle attenzioni dei tecnici selezionatori.


La loro convocazione, siamo sicuri, darà ulteriore slancio al nostro movimento giovanile e sarà di stimolo all'impegno degli altri atleti che devono pensare che è sempre possibile progredire in questo difficile sport e riuscire, con volontà e sacrificio, a emulare le due atlete convocate a Roma.


Sul sito www.fitri.it la notizia completa


http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1108-giovani/13241-squadra-nazionali-junior-e-youth-in-raduno-dal-27-al-30-dcembre-a-roma.html