Il Comitato Regionale Puglia, a nome del movimento intero, si congratula con il tecnico Stefano De Razza Planelli della Nest Lecce per il conseguimento del titolo di Coordinatore, il più alto livello tecnico previsto nell'ambito della Federazione Triathlon.
Il titolo è stato conseguito nei primi giorni di aprile, ma è stato lui stesso a rendercelo noto in questi giorni, poichè ancora non vi sono stati comunicati ufficiali inviati ai a comitati o pubblicati sul sito nazionale e anche perché, sul sito Fitri, nell'elenco dei tecnici sociali, vi è ancora la dicitura di Allenatore che speriamo venga aggiornata al più presto.
Quindi non potevamo essere a conoscenza della novità e solo ora possiamo pubblicarla fidandoci ciecamente delle parole del diretto interessato.
Il miglioramento culturale, l'aggiornamento continuo dei tecnici e lo stimolo ad ambire a livelli superiori è uno dei pilastri del progetto del Comitato a favore del miglioramento del triathlon territoriale, per cui accogliamo con piacere il neo coordinatore tecnico nella speranza che le sue conoscenze possano essere di ausilio a ulteriori progressi di tutto il movimento.
Se qualche altro tecnico, nel frattempo, dovesse aver conseguito ulteriori titoli, è invitato a rendercelo noto in modo da poterci dare aggio di congratularci con lui.