Aquathlon kids e supersprint di Palese

Pubblichiamo il comunicato stampa della Società CC Nicolaus organizzatrice della manifestazione:


                                                                                           


                                                                                   


                                                                            Spett.le Società


COMUNICATO SPORTIVO 




Spett.le  Associazione, cara/o atleta, colgo l’occasione per augurarvi buone vacanz, e di informarvi sulle gare che organizzeremo a Palese - S. Spirito il 27 e il 28 Agosto 2016.



Sul lungomare di Palese – S. Spirito si svolgerà il “1^ TROFEO di Aquathlon e di Nuoto V Municipio Palese – S. Spirito”, presso il “Circolo dei Finanziari” , Lungomare Tenente Nicola Massaro.



PALESE – S. SPIRITO – 27 Agosto 2016, ore 10.00 – 1^ TROFEO DI NUOTO


PALESE – S. SPIRITO – 28 Agosto 2016, ore 10.00 – 1^ TROFEO DI AQUATHLON



Gara Regionale di Nuoto di Mezzofondo (800 mt) e di Fondo (1600 mt) sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva ASC.


Gara Nazionale  di Aquathlon Kids ( Esordienti  100mt nuoto + 500mt corsa; Ragazzi 200mt nuoto + 1000mt corsa) – Supersprint (1200mt corsa + 500m nuoto + 1200mt corsa) - Classico (2500mt corsa + 1000mt nuoto + 2500mt corsa)  inserita nel calendario ufficiale Fitri.



La società sportiva C.C. Dil. Nicolaus presenta ancora una volta un evento di rilevanza regionale e di grande impatto emozionale e sportivo in cui saranno protagonisti atleti di tutte le società che ne vorranno far parte e anche coloro che si cimentano in queste discipline a livello “amatoriale” (presentando l’opportuno certificato medico a livello agonistico o non a secondo della gara scelta) .



Nella splendida cornice del lungomare Tenente Nicola Massaro si consumeranno le gare di Nuoto e Aquathlon  che rappresenterà una occasione di attrattiva per le società sportive pugliesi e non, oltre che di un variegato seguito di pubblico di appassionati e neofiti di queste discipline.



Nel fine settimana, dunque, sono attesi atleti che si cimenteranno nel nuoto presso il “Circolo dei Finanziari” e nell’ Aquathlon, oltre che nel nuoto, anche nella corsa presso le vie antistante il circolo.



L’expo e il centro operativo saranno situate all’interno del “Circolo dei Finanziari” e  sarà a disposizione degli atleti dal venerdì 26 Agosto per la consegna dei pettorali.



La sera di sabato 27 Agosto sarà dedicata a tutti gli atleti riunitasi con serata di ballo ed altri eventi per condividere tutti assieme questa passione chiamata “SPORT” che ci unisce.


Le manifestazioni del sabato e della domenica si chiuderanno con premiazioni per categoria e “pasta party”.


Queste manifestazioni saranno collegate con la gara podistica che si terrà il 06 Novembre 2016, sempre nella zone antistante il “Circolo dei Finanziari”, formando il “ 1^ TROFEO 5° MUNICIPIO BARI PALESE – S. SPIRITO” .  L’atleta che avrà partecipato a tutte le gare e che avrà conseguito il tempo minore sarà premiato col Trofeo.


Per info: tel. 3384568321 ref. Sig. Francesco Arpa ; www.fitri.itwww.tempogara.it  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.