Raduno interregionale per giovanissimi il 5 marzo a Giovinazzo

images/puglia/piscina_Giovinazzo_esterno.png

Piscina Giovinazzo interno


Il Comitato Regionale pugliese di triathlon comunica che è in programma, per domenica 5 marzo, a Giovinazzo, un raduno open riservato al settore Giovanissimi di Puglia e Basilicata. Il raduno consisterà in una seduta di Atletica seguita da una seduta di Nuoto presso gli impianti della piscina Netium di Giovinazzo, in Via Sottotenente De Ceglia, 15


L'incontro sarà riservato agli atleti delle categorie Esordienti e Ragazzi/e, senza limiti di partecipazione e sarà coordinato dai Tecnici Referenti dei settori giovanili del Comitato Fabio Leoni e Antonello Mastrofilippo.


Le conferme di adesione devono essere comunicate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3471322564 entro il giorno 3 marzo. Al momento della conferma gli atleti devono risultare regolarmente tesserati per la Fitri, e in regola con le disposizioni di tutela sanitaria.


Il programma del raduno è il seguente:



  • ore 14,00 - incontro presso la piscina Netium di Giovinazzo, sita in Via Sottotenente De Ceglia, 15 raggiungibile dalla Tangenziale della città dall’uscita SS16 Bitonto/Giovinazzo.

  • ore 14,30 – Allenamento di Atletica. Saranno proposte esercitazioni tecniche, con utilizzo di piccoli attrezzi, in maniera analitica e combinata, con proposte metodologiche adatte alle categorie impegnate.

  • ore 16,30 – Allenamento di nuoto con proposte tecniche tipiche del periodo

  • ore 18,00 - termine del raduno e saluti. Sarà possibile per gli atleti usufruire dello spogliatoio del centro Netium


Gli orari sono vincolati in base alla disponibilità oraria degli impianti e alla necessità di consentire il rientro delle rappresentative in sede in orario ottimale. Si raccomanda quindi la massima puntualità.


Nella prospettiva di una fattiva e convinta collaborazione, tutti i tecnici sono invitati a partecipare attivamente.



Gli atleti partecipanti devono essere muniti del materiale necessario allo svolgimento delle due sedute di allenamento, in particolare la scelta dell’abbigliamento per la seduta di atletica va fatta in base alle condizioni meteo previste per la giornata.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare:


Antonello Mastrofilippo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3471322564


Fabio Leoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3470548537