Classifiche provvisorie Circuito SUD

images/puglia/medium/maxresdefault.jpg


Si pubblicano le classifiche provvisorie del circuito SUD dopo la prima tappa di Viallapiana.


Essendo il criterio di ingresso sia nelle classifiche individuali, sia in quelle di società, la partecipazione ad almeno tre delle quattro prove, è naturale che le classifiche attuali potrebbero subire nette variazioni al termine del circuito poichè alcuni atleti potrebbero non parteciare alle tre prove minime e tutti i loro punteggi verrebbero annullati, mentre altri potrebbero subentrare con le prossime tre prove.


Queste classifiche possono essere un valido stimolo a continuare per chi ha già cominciato e a iniziare per gli altri perchè, sia individualmente, sia per le società, tutto è ancora possibile. Se nelle quattro regioni della Macroarea SUD finora ben 224 atleti hanno partecipato ad almeno una gara mentre a Villapiana erano presenti solo 80 atleti si può capire che ancora tanti punteggi potrebbero cambiare.


Nel caso vi siano errori di attribuzione dei punteggi o di calcolo vi prego di inviare segnalazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.@gmail.com


Classifiche dopo I tappa