Titoli regionali Youth e finale Circuito Sud - le classifiche

images/puglia/medium/IMG_1866.JPG


Assegnati i titoli regionali Youth A e B per la Puglia nella specialità duathlon. La prova si è svolta a Conversano il 9 luglio in una giornata afosa e su un percorso molto tecnico e ricco di variazioni di direzione nella corsa e fluido nel ciclismo.


Spettacolare la location che ha permesso a tutti di godere ogni momento della gara e agli atleti di verificare posizioni e distacchi in ogni momento.


La manifestazione, valida come finale del Circuito Interregionale SUD ha visto alla partenza atleti ed atlete appartenenti alle categorie giovani e giovanissimi per un totale di 100 presenze in gara, un bel risultato visto il periodo. Gare impegnative e molto agonistiche dai Minicuccioli agli Junior.


Da segnalare i titoli regionali Youth A donne per Maddalena Mangiullo (Nest Lecce), uomini per Andrea Tamborrino (Nest Lecce) e Youth B per Vanessa Lafronza (Nuoto Giovinazzo) e Alessio Selleri (Nest Lecce)


I titoli di società sono andati alla Nest Lecce sia in campo maschile che femminile (la foto si copertina è di Tonio Rollo) e come si può evincere dalle classifiche, la lotta è stata all'ultimo secondo a conferma di un buon livello equilibrato e tanto agonismo fino all'ultimo metro di gara.


classifiche duathlon di Conversano


Si pubblicano anche le classifiche finali, individuali e di società, del Circuito Interregionale SUD che ha visto aggiudicarsi l'ambito trofeo di società all'Atlas Cosenza per i Giovanissimi e al Nuoto Giovinazzo per i Giovani. Nettamente nel primo caso, e con un distacco di pochissimi punti per i più grandi.


Classifiche individuali Circuito SUD


Classifiche di società Circuito SUD