Raduno giovanile open Santeramo in Colle 3.12.17

images/puglia/medium/mappa_Paradise.jpg

paradise


L’RGT Puglia, in collaborazione col Comitato Regionale F.I.Tri., organizza per domenica 3 dicembre, un raduno Regionale open riservato alle categorie giovanili di Puglia e Basilicata. Il raduno di terrà a Santeramo in Colle (Ba) presso “Piscine Paradise” con incontro dei partecipanti alle ore 9,30.


Possono partecipare gli atleti nati negli anni 2002, 2003, 2004, 2005 e 2006. Gli atleti partecipanti devono essere tesserati per le società pugliesi per il 2017.


Il raduno assume importanza particolare nel progetto pluriennale di formazione e coinvolgimento di atleti e tecnici dei giovani che rappresenteranno il futuro del movimento giovanile nel prossimo quadriennio e fa parte di un percorso di coinvolgimento continuo che prevede una serie frequente di raduni su temi formativi importanti. Inoltre sarà una importante occasione per coinvolgere nel movimento la struttura sportiva di Santeramo che ci ospiterà che metterà a disposizione in maniera collaborative gli impianti e proverà a inserire nella fase tecnica del nuoto alcuni giovani atleti alle prime prove col triathlon.


Programma del 3.12.2017


Ore 9,30 raduno presso “Paradise piscine” Strada Provinciale 160, 13, 70029 Santeramo in Colle BA


Ore 10,00 seduta di atletica con esercitazioni tecniche e prove di cross frazionate


Ore 11,30 termine seduta di corsa e breve pausa


Ore 12,15 riscaldamento a secco con bende elastiche


Ore 12,30 inizio seduta di nuoto con elementi tecnici e prove combinate in vasca


Ore 14,30 termine del raduno


Sarà possibile usufruire liberamente degli spogliatoi del centro sportivo, l’uso delle docce e dei phon prevede un costo di 0,20€. Gli atleti devono essere muniti del materiale occorrente alle due sedute previste, con abbigliamento consono alla stagione e in base alle previsioni meteo della giornata. Si raccomanda di portare la benda elastica personale e il pull buoy per le prove in piscina.


Gli accompagnatori potranno assistere alle prove di nuoto dalle tribune all’Interno della piscine munendosi di copriscarpe.


Il raduno sarà coordinato dall’RGT Domenico Ruggieri in collaborazione con i tecnici presenti e terminerà nei tempi indicati per dare modo ai convenuti di raggiungere la sede della riunione delle società prevista a Bari alle 16,30.


Al fine di organizzare al meglio le attività e il programma tecnico le adesioni degli atleti vanno inviate, tramite modulo allegato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 30 novembre.


Modulo adesione atleti


Come raggiungere il centro sportivo “Paradise”:


Giunti a Santeramo, prendere in direzione Altamura, Strada Provinciale 160 al n 13, circa 2km fuori del paese - Coordinate: Latitudine 40°47'1.90"N - Longitudine 16°43'46.99"E