Torna il 25 marzo il duathlon di Porto Selvaggio

images/puglia/medium/DuathlonPS_2018_1.jpg


Giunge alla quarta edizione , domenica 25 marzo, il duathlon supersrpint e kids mtb di Porto Selvaggio . 
Anche quest'anno il nostro Comitato in collaborazione con Gianni Casaluce, il presidente della consulta comunale Tony  De Paola , ed il Consigliere Comuale  Antonio Tondo  di Nardò ripropone questa bellissima manifestazione, che nel tempo si è affermata  come una pietra miliare del nostro movimento.  La manifestazione come sempre si compone di due gare, entrambe in mountain bike : il duathlon supersprint ed il duathlon kids.


Il parco di Porto Selvaggio accoglierà ragazzi e ragazze , giovani e meno giovani che gareggeranno su distanze diverse, sempre immersi nel verde di un parco che si estende dal mare verso l'interno, su sentieri  che si snodano fra fila di pini e querce..


Si inizia con la corsa , poi si prosegue con la mountain bike e si conclude infine con la corsa. Arrivo e partenza sono posti nelle immediate vicinanze della masseria Torre Nova.


La partenza della gara kids è prevista per le ore 10, quella della gara supersprint alle 11.40.


Con questo duathlon inizia la stagione del triathlon in Puglia ed inizia il trofeo Puglia sia per gli adulti che per i giovani ed i giovanissimi.


Il programma della manifestazione è disponiblile cliccando qui


Ringrazio Paolo Zongolo per la bellissima locandina.