raduno collegiale a Taranto

images/puglia/medium/raduno.jpg

 


Allenamento Collegiale


Centro Sportivo Tursport  Taranto – ore 16:00


L’RGT Puglia A. Mastrofilippo ,  in collaborazione con l’ASD  Triathlon Taranto  ed il Comitato Fitri Puglia , comunica che è in programma, per mercoledì 31 luglio , presso il centro sportivo Tursport (taranto)  , un allenamento collegiale open riservato al settore giovanile categorie giovanissimi .


Il raduno consisterà in una seduta di nuoto presso la spiaggia adiacente il centro sportivo  seguito da una seduta di bici e corsa presso la pineta del centro sportivo Tursport di Taranto.


L'incontro sarà riservato agli atleti delle categorie Giovanissimi , senza limiti di partecipazione.


 È aperta la partecipazione anche ad atleti provenienti da altre regioni purchè tesserati per la FiTri per il 2019.


Le conferme di adesione devono essere comunicate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 29 luglio , si prega la massima puntualità nelle iscrizioni per la migliore predisposizione dei gruppi di lavoro .


Il programma del raduno è il seguente:



  • ore 16:00- incontro presso il centro sportivo Tursport Taranto

  • ore 16:20 - inizio riscaldamento in acqua.

  • ore 17:40 – trasferimento in pineta e inizio riscaldamento

  • Ore 19:00 termine raduno.


Per quanto riguarda gli allenamenti collegiali , questi non prevedono convocazione e organizzazione diretta da parte della Fitri ma rappresentano una normale attività di allenamento della società.


I giovani partecipanti, che devono essere tesserati e in regola sotto il profilo sanitario, partecipano alle attività sotto il controllo e la responsabilità dei tecnici sociali che, per questo motivo, devono essere presenti come in una normale sessione di allenamento.


 Sono gli stessi tecnici di società che, conoscendo gli atleti e il loro livello di preparazione, garantiscono l’adeguatezza della sessione sotto il profilo della sicurezza e della tutela del giovane.


I tempi sono molto ristretti per cui si raccomanda la massima puntualità per consentire un comodo rientro nelle rispettive sedi.


In considerazione del periodo si invitano atleti e accompagnatori a utilizzare un abbigliamento indicato.


Per le adesioni, specificando le distanze scelte per gli youth B, utilizzare il modulo allegato da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 luglio 2019.