Andrea Ribatti porta ancora sul podio la Puglia

images/puglia/medium/IMG_3342.JPG

Un terzo posto assoluto e un primo di categoria nel duathlon sprint di Foligno hanno coronato l'esordio "tra i grandi" del giovane della All Tri Sports.

Andrea ha tenuto testa alle nuove e maggiori distanze (5 run+20 bike+2,5 run) ed agli oltre duecento partecipanti e si è piazzato sul podio dietro i più "maturi" Riccardo Ridolfi della T.D. Rimini e Francesco Gazzina della Minerva Roma.

 

"Con Andrea e tutti gli altri ragazzi del triathlon pugliese possiamo e dobbiamo dare sostanza e contenuti tecnici al rilancio del triathlon in Puglia."

L'abbraccio ad Andrea e, con lui, a tutta la Puglia, del Presidente FITRI Riccardo Giubilei è un bel messaggio.

 

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente regionale Antonio Tondi, nominato sabato scorso Vice Presidente della Consulta Nazionale, l'organo federale che ha il fine di organizzare tutte le attività a livello territoriale.

 

Intanto cresce l'attesa per il campionato italiano di duathlon sprint che si svolgerà domenica 18 aprile a San Benedetto del Tronto; tanti finalmente i partecipanti dalla Puglia tra i 750 iscritti alla gara e forte sarà il tifo che giungerà loro da tutti gli amanti della triplice pugliesi.