Nicola Intini nominato Responsabile Sviluppo Area Centro-Sud per la F.I.Tri.

images/puglia/medium/IMG_3634.jpg

Si completano le nomine per la nuova squadra voluta dal Presidente Riccardo Giubilei per il prossimo quadriennio della F.I.Tri. che ha voluto al suo fianco, per ricoprire il ruolo di Responsabile Sviluppo Area Centro Sud, Nicola Intini, 45 anni di Noci.

Persona di spessore e dalle forti caratteristiche umane e manageriali, Nicola  Intini, atleta, dirigente nonché co-fondatore della Otrè Triathlon Team, giunge a questa nuova sfida dopo molteplici esperienze sportive e lavorative, difatti nel suo curriculum, di tutto rispetto, si annovera l’organizzazione e Direzione di gara di numerose manifestazioni di grande interesse nel panorama nazionale, tra le quali spicca il “Cala Ponte Triweek” di Polignano a Mare, inoltre è Project Manager di diversi progetti nell’ambito sportivo-turistico-territoriale.

 “Metterò la mia esperienza e competenza al servizio della Federazione e soprattutto delle realtà territoriali del centro sud, al fine di diffondere la conoscenza e la pratica del nostro magnifico sport”.

Si riassume una personalità polivalente che in un periodo delicato di transizione, quale quello che stiamo vivendo, potrà fornire un grosso aiuto attraverso un ruolo, completamente nuovo e fortemente voluto dal Presidente Giubilei che sarà quello di raccordare i settori tecnici, societari e territoriali, per esprimere il potenziale che le regioni centro-meridionali stanno dimostrando nella multidisciplina.

A Nicola vanno gli auguri personali di buon lavoro che si uniscono a quelli di tutto il Comitato Regionale e delle società Pugliesi.

Antonio Tondi