TROFEO INTERREGIONALE SUD CUP 2021 AI NASTRI DI PARTENZA!

images/puglia/medium/x3ma_page-0001.jpg

Con grandissimo impegno da parte dei Comitati Regionali, dei tecnici, coordinati dal nuovo Coordinatore Tecnico di Macro Area Antonello  Mastrofilippo, e delle società organizzatrici, è stato presentato il Trofeo Interregionale Sud Cup 2021.

Potranno partecipare tutti gli atleti delle categorie giovanili (al momento esclusivamente Ragazzi, Youth A, Youth B, Juniores) regolarmente tesserati per la stagione 2021 con le società di BASILICATA , CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA .

Le gare inserite nel Trofeo saranno le seguenti:

16/05  -  CAMPANIA , EBOLI , TRIATHLON CROSS

27/06  -  CALABRIA , COSENZA , TRIATHLON

05/09  -  PUGLIA , TRANI , TRIATHLON

26/09 -  BASILICATA , MATERA , AQUATHLON

Il punteggio finale per ogni singolo atleta sarà calcolato sommando i punteggi ottenuti nelle 4 competizioni secondo il Regolamento del circuito stesso; per poter entrare nella classifica finale si dovrà necessariamente partecipare a 2 delle 4 gare in calendario. La classifica di società, invece, verrà stilata sommando i punteggi ottenuti dagli atleti regolarmente in classifica individuale finale. Le classifiche individuali daranno punteggio anche per il Trofeo Italia Giovanissimi e per il Campionato Italiano Giovani. Il Regolamento è stato pubblicato sul sito www.fitri.it al link in allegato.

La prima gara, organizzata dalla Aurora Triathlon, del Presidente Luca Lanzara, si svolgerà questa domenica nella magnifica cornice di Marina di Eboli, nella formula del triathlon MTB. Nella locandina accanto trovate tutte le informazioni per procedere all'iscrizione.