Dal campo gara: triathlon di Ostia

images/puglia/medium/image0.jpeg

Continua la cronaca dai campi gara da parte dei protagonisti: i nostri giovani! Questa settimana scrive per noi Pasquale Albanese , triathleta della Atletica Tommaso Assi Trani. La location , il triathlon super sprint di Ostia (prova coppa Italia giovani e tappa circuito centro Italia) .

 

“La manifestazione, organizzata in modo eccellente dalla società  Forhans team presso il porto turistico di Roma, è stata caratterizzata oltre che dal forte vento e mare mosso nonché freddo, anche da puntualità nelle partenze, sicurezza nei percorsi, distanziamento sociale e regole anti-COVID rispettate.

Hanno partecipato anche alcune società pugliesi con i loro atleti: Ribatti Andrea e Luce Vincenzo categoria youth B maschile della società All Tri Sports Barletta

Andrea con i migliori tempi nelle singole frazioni si è classificato primo di categoria e primo assoluto, invece Vincenzo, pur avendo fatto una buona frazione nuoto, ha concluso in tredicesima posizione. Tedeschi Ilaria categoria youth A femminile della squadra ASD Netium Giovinazzo ha ottenuto un ottimo secondo miglior tempo nella frazione di nuoto e ha concluso la sua gara in decima posizione. Infine  io, Pasquale Albanese categoria youth A maschile della società Assi triathlon Trani uscito dall’acqua tredicesimo sono riuscito a recuperare nelle frazione bici e corsa concludendo la mia gara in sesta posizione. 

Ho rischiato di andare in ipotermia... purtroppo non tollero l’acqua molto fredda. Nonostante tutto pur essendo la mia prima gara in mare di stagione posso ritenermi soddisfatto.”