Dai campi gara: il Duathlon dei Trulli

images/puglia/medium/image0.jpeg

Seconda gara giovanile dell'anno in Puglia, nel magnifico scenario di Alberobello, ed impressioni delle atlete della Netium, Ilaria Tedeschi e Giorgia Abbatantuono, allenate dal tecnico Vito Nacci.

Le gare, abbinata anche alla distanza sprint, hanno registrato il record di presenze, per una voglia irrefrenabile di normalità e ripartenza in tutta sicurezza.

"Domenica 20 Marzo 2022, si è svolto il Duathlon dei Trulli, un posto incantevole che ha impreziosito la nostra esperienza. Correre e Pedalare tra i trulli è stato entusiasmante, il percorso è stato molto tecnico, c’era di tutto, salite e discese impegnative. L’organizzazione è stata esemplare, vedere tanti ragazzi impegnati in questa gara è stato molto motivante. Nel recente passato le gare giovanili non erano così frequentate e questo ci fa piacere. Il triathlon è uno sport bellissimo  se poi lo si svolge in un posto tanto bello come Alberobello lo diventa ancora di più. Grazie alla società Otrè TT organizzatrice dell’evento ed al Comitato pugliese della Federazione Italiana di Triathlon per averci dato l’opportunità di divertirci facendo lo sport che preferiamo in completa sicurezza. Ci vediamo alla prossima edizione di sicuro".