NASCE LA COPPA PUGLIA 2022!

images/puglia/medium/copertina_page-0001.jpg

Con il progetto #RACEHARD, si è voluto dare la massima visibilità al lavoro svolto dagli atleti pugliesi valorizzandolo secondo le aspirazioni di ognuno ed è questo il motivo della volontà di voler sfruttare la multi disciplina attraverso la creazione di circuiti diversi: AQUATHLON DUATHLON E TRIATHLON.

Ma dobbiamo ricordarci che è la squadra che VINCE per questo il Comitato Regionale ha deciso di lanciare la COPPA PUGLIA!!!!!

L’iniziativa volge al riconoscere il lavoro che egregiamente le società svolgono quotidianamente, quindi i singoli punteggi di TUTTI gli atleti che prenderanno parte ai tre circuiti #RACEHARD, serviranno anche a costituire una classifica unica di società.

A fine stagione, alle prime tre società pugliesi verrà riconosciuto un premio (si rimanda al regolamento), ma è solo alla prima assoluta che sarà assegnata la COPPA PUGLIA 2022.

Tutte le società pugliesi sono ammesse alla partecipazione della COPPA PUGLIA, attraverso l’iscrizione degli atleti alle gare dei tre circuiti.

Chi sarà la società che vincerà la COPPA PUGLIA 2022?