Magnifico Week-end per il Villacidro Triathlon: Nove Giovani atleti si sono ben comportati ai Campionati Italiani In Germania a Costanza, Elisabetta Curridori centra, al suo rientro, un ottimo podio.


12-13 Luglio, Levico Terme, Campionati Italiani di Triathlon Individuali e a squadre, i Giovani del Villacidro Triathlon rappresentano la Sardegna in Trentino, sfidando i grandi squadroni, come Minerva Roma, TD Rimini, e altre squadre con lunga tradizione nel Triathlon, nella gara a squadre Francesca Sedda, Lele Aru, Giorgia Mocci e Matteo Collu, ottengono la 19^ posizione, con Lele Aru che consegue parziali in bici e in corsa nelle primissime posizioni. Nelle gare individuali tanti ottimi piazzamenti, Lele Aru si conferma nella difficile categoria Youth B, fra i 10 migliori giovani in Italia, ottenendo l'8^ posizione. Ottima posizione anche di Paola Sanna del Triathlon Team SS in 13^ posizione , Matteo Collu 21^, Luca Sessini 37^, Francesca Sedda 27^, Marta Mascia 46^, Giorgia Mocci 47^ (Cat Youth B), Fabio Frau 25^, Mattia Pittau 29^, Marco Pittau 37^ (Junior).

Lago di Costanza Germania, 13 Luglio 2014, tappa Europea T-Natura, la giovane Triathleta Elisabetta Curridori, compie un'ottima impresa al suo rientro in gare di livello Internazionale, giungendo terza in Germania alle spalle della Tedesca Muller, e dell'Olandese Golsteyn, mentre domenica 27 Luglio, sarà impegnata nella Tappa Mondiale Italiana in Abruzzo, X Terra Italy. Alla gara in Germania ha partecipato anche Valerio Curridori 2^ di categoria, che sarà presente anche all'X-Terra Italy.

Grande soddisfazione per il Presidente Antonella Frau, i tecnici Marco Erbì e Davide Ecca, e gli accompagnatori Angelo Casti e Nicola Sessini a supporto della squadra, che si è fatta valere in campo Nazionale e Internazionale.