A SAN GAVINO LA PRIMA GARA SU STRADA DEL 2014

DUATHLON DELLO ZAFFERANO
Tutto pronto per la 14^ edizione del "Duathlon Città dello Zafferano" di San Gavino che si svolgerà domenica 30 marzo 2014.

Primo start la mattina alle ore 11.00 con le prove dedicate ai giovanissimi mente al pomeriggio alle ore 15,30 il via del 14° Duathlon "Città dello Zafferano" con tutte le altre categorie maschili e femminili.

Sull'ormai ben collaudata zona cambio del circuito cittadino, ci sarà il tutto esaurito con la presenza dei migliori atleti regionali. Unico assente di spicco e protagonista di primo piano della scorsa stagione Emanuele Aru.

Il tracciato podistico, disegnato nel centro storico della cittadina, prevede quattro giri per un totale di 5 km mentre la frazione in bici si correrà sul tratto stradale della S.P. 63 (San Gavino Monreale - Pabillonis), percorso molto veloce di 10 km da ripetere due volte. Per arrivare al traguardo altri due giri del percorso podistico e godersi l'abbraccio dei propri tifosi. Gara curata nei minimi particolari dal Team organizzativo della Fuel con la collaborazione di numerosi volontari e dell'Atletica Podistica San Gavino, una "zona cambio" spettacolare, degna delle migliori performance. Al termine della manifestazione, nel teatro del Parco Rolandi, ristoro, pasta party e ricche premiazioni con montepremi in danaro.